Regolamento e Servizi

Regolamento e Servizi

  1. Si prega di notare che la proprietà si trova in una tranquilla zona residenziale e si chiede cortesemente i nostri ospiti di rispettare la privacy dei vicini e di mantenere i livelli di rumore basso durante le ore notturne.
  2. La casa si trova all’interno dell’area marina protetta di Tavolara-Capo Coda Cavallo, ciò significa che la zona è ricca di vita marina e macchia mediterranea. Sforzi di conservazione vengono messi in atto per proteggere l’ecosistema, uno fra tanti, la raccolta differenziata: la Sardegna sostiene danni la raccolta differenziata, iniziativa per un mondo migliore, dove più si ricicla e meno si danneggia l’ambiente. Vogliamo fare affidamento sul vostro buon senso, chiedendovi di gettare correttamente i rifiuti negli appositi cassonetti posti nell’isola ecologica che si trova sul lato opposto della strada d’ingresso al residence; abbiamo diviso carta, plastica, vetro, secco, umido facilitandovi lo smaltimento dei rifiuti…adesso tocca a voi. A chi verrà sorpreso a non differenziare l’immondizia sarà applicata un ammenda.
  3. Sono vietate feste o eventi in cui possono accedere alla proprietà persone esterne al residence
  4. Il barbecue e la doccia esterna (doccia ad acqua calda tramite pannello solare) possono essere condivise da eventuali ospiti che soggiornano in entrambi gli appartamenti. Si prega gli ospiti di avere rispetto dei propri spazi senza invadere la privacy altrui.
    Per decoro pubblico è severamente vietato appendere asciugamani o teli vari sulle staccionate che si affacciano sui viali.
  5. Si segnala, per una questione di igiene, che i proprietari non forniscono tovaglie e strofinacci, detergenti per la persona o generi di prima necessita (olio sale caffè).
  6. Il primo cambio di biancheria (che comprende lenzuola e asciugamani) è incluso nel prezzo della prenotazione, in caso gli ospiti avessero bisogno di un secondo cambio, esso è disponibile versando in loco euro 30 a persona.
  7. Self check-in: una key-box è posta a lato della porta d’entrata di ogni struttura. Vi forniremo il codice al momento in cui ci comunicherete che vi trovate nelle vicinanze.
    Sarà presente in ogni caso, una persona ad accogliervi al vostro arrivo.
  8. Per garantire agli ospiti un ambiente pulito e per dar modo alle signore delle pulizie di avere il tempo necessario per farlo al meglio vi chiediamo di rispettare rigorosamente gli orari di check-in (dalle 16 in poi) e del check-out (entro e non oltre le ore 10). Nel caso di check-in dopo le ore 22:00 verrà richiesto un corrispettivo di 50 euro. Per richieste particolari, vi preghiamo di contattarci senza esitare, se possibile, proveremo a venire incontro alle vostre esigenze.
  9. Culla e lettino per i più piccoli sono disponibili a richiesta versando €50 a settimana da pagare in loco.
  10. Tassa di soggiorno. Da regolamento comunale gli ospiti a fine vacanza sono pregati di versare in loco un importo di € 2 a persona al giorno.
  11. All’interno delle strutture vi è un manuale in cui è spiegato dove si trovano gli interruttori dei contatori di gas, acqua ed energia elettrica.
  12. Per questioni di sicurezza,quando non ci sono ospiti che vi soggiornano (tipo mesi invernali, check-in non ravvicinati, ect…) abbiamo installato delle telecamere sulle verande esterne delle abitazione al solo scopo di evitare intrusioni o atti vandalici da terze persone: ciò è segnalato anche in loco con cartelli esposti subito dopo l’entrata. Dato che l’attivazione/disattivazione del sistema di videosorveglianza è comandato esclusivamente da interruttori posti all’interno dell’appartamento si richiede agli ospiti di tenere gli interruttori su off, al contrario, i proprietari declinano ogni forma di responsabilità qualora gli ospiti attivassero tale sistema.
  13. Ad ogni check-in e check-out vengono ispezionati i condotti di scarico per assicurare una vacanza serena a chi vi soggiorna evitando spiacevoli inconvenienti sia agli ospiti che hai proprietari, per questo si prega di non gettare salviette, assorbenti, salvaslip, preservativi o altro tipo di rifiuti (tipo umido) nello scarico del wc. Al contrario, se al vostro check-out dovesse risultare lo scarico ostruito, verrà addebitato il costo per l’intervento necessario.
  14. Il regolamento purtroppo è necessario a scoraggiare atti vandalici e comportamenti poco civili che spesso alcuni ospiti hanno adottato nel corso del tempo.

Prezzi e Tariffe

  • Villa caterina …
  • Dependance …
  • Villa Leone …

Pagamenti e Cancellazioni

    Al momento della prenotazione viene richiesto un acconto pari al 30%  dell’intera cifra accompagnata da una carta di credito a garanzia che servirà sia a garantire il saldo del soggiorno sia all’addebito di eventuali danni riscontrati al check-out.
    Se per qualunque motivo avete esigenza di cancellare il soggiorno presso una delle nostre strutture, potrete richiedere la cancellazione gratuita con il rimborso della caparra anticipata in precedenza, entro e non oltre i 60 giorni prima della data di arrivo.
    Trascorso tale termine non vi spetterà alcun rimborso

    Prenota Ora!

    Consenso Privacy

    11 + 4 =

    Apri la chat
    💬 Hai bisogno di aiuto?
    Ciao
    Come possiamo aiutarti?